Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Fassone: "Darmian ci piace, Touré un sogno. Icardi? Rinnovo vicino"

Inter, Fassone: "Darmian ci piace, Touré un sogno. Icardi? Rinnovo vicino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 aprile 2015, 09:002015
di Raimondo De Magistris

Ospite nella redazione di Tuttosport, il direttore generale dell'Inter Marco Fassone ha fatto il punto sul progetto nerazzurro e ha elogiato l'allenatore Roberto Mancini: "Lui è una calamita per i top player. Ama partecipare alle nostre riunioni e ha una conoscenza enciclopedica dei calciatori".
Fassone s'è anche espresso sull'obiettivo Yaya Touré: "Chi non sogna di avere in squadra un giocatore come lui? Touré darebbe al nostro centrocampo quel qualcosa che oggi manca, però l'ingaggio e la valutazione del City non sono ostacoli da poco".
Infine il punto tra rinnovi e obiettivi per la prossima estate: "Per il rinnovo di Icardi manca poco. Vogliamo trattenere sia lui che Kovacic, valuteremo con accuratezza eventuali offerte. E' chiaro che se vogliamo acquistare tre giocatori servirà valutare anche le cessioni, ma non bisogna pensare solo ai big.

Abbiamo molti giocatori in giro che possono rappresentare una risorsa economica notevole. Il rinnovo di Handanovic è una vicenda da risolvere quanto prima, dobbiamo capire lui cosa vuole. Non possiamo restare il prossimo anno col portiere in scadenza. Darmian ci piace, ma quella del Torino è una boutique cara".