Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Fassone: "Mercato di alto livello, Brozovic è nei canoni di Thohir"

Inter, Fassone: "Mercato di alto livello, Brozovic è nei canoni di Thohir"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 22:032015
di Marco Frattino
fonte Fcinternews.it

Reduce dalla sconfitta in campionato contro il Torino, il dg dell'Inter Marco Fassone ha parlato della squadra di Roberto Mancini e del mercato nerazzurro: "Bisogna pensare positivo, anche se non è facilissimo dopo un ko così. Mancini – ha spiegato Fassone a Inter Channel, - è stato molto bravo nel comunicare dopo la partita il messaggio: il lavoro pagherà. Ci sono delle correzioni da fare, l'importante è la mentalità: gli obiettivi sono ancora alla nostra portata e possiamo arrivare lontano. Piove un po' sul bagnato per gli infortuni, ma spettiamo nel valutare se siano necessari altri interventi sul mercato. Il lavoro svolto finora è stato condiviso con Mancini e Thohir, si tratta di tre arrivi importanti".

L'arrivo di Brozovic? "E' un ottimo giocatore. Centrocampista di qualità, nazionale croata, con prospettiva di crescita molto importante. Rientra nei canoni dei giocatori richiesti dal presidente. Domani completeremo tutto per metterlo a disposizione di Mancini a partire da mercoledì".

Ultima settimana molto attiva sul mercato? "Beh sì, Ausilio lavora tutto il giorno in questa direzione. Ci sono delle restrizioni per la lista Uefa in ottica Europa League per quanto riguarda i cambi da inserire, quindi non sarebbe opportuno aggiungere altri giocatori che poi non potranno giocare in Europa. Non faremo operazioni solo per aggiungere altri nomi. Ci faremo trovare pronti in caso di occasioni, ma il mercato dell'Inter ritengo sia stato già di alto livello".