Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Frattesi: "Proveremo a vincerle tutte, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore"

Inter, Frattesi: "Proveremo a vincerle tutte, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 12:04Serie A
di Ivan Cardia

È il giorno della festa in casa Inter. Alle 12,30 i nerazzurri sfideranno il Torino nella prima partita dopo la conquista aritmetica dell'entusiasmo. È un clima di gioia e di passione quello che si respira a San Siro e Davide Frattesi, intervistato da Inter TV prima della gara, commenta così: "Quella che ha sempre contraddistinto il nostro pubblico. Oggi sarà ancora di più ma dobbiamo soltanto ringraziarli per questo anno fantastico che ci hanno regalato".

Campionato già vinto ma cosa dovete fare in queste ultime giornate?

"Sicuramente provare a vincerle tutte come abbiamo fatto fino a questo momento in questa stagione. Anche noi giocatori che abbiamo giocato un pochino di meno abbiamo l’occasione per dimostrare il nostro valore. Sarà un bel finale".


Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile