Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Handanovic: "Con De Boer siamo migliorati, c'è più equilibrio"

Inter, Handanovic: "Con De Boer siamo migliorati, c'è più equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 settembre 2016, 18:302016
di Raimondo De Magistris

Insieme al manager olandese Frank De Boer, ha parlato in conferenza stampa il portiere dell'Inter Samir Handanovic per presentare la gara di domani contro lo Sparta Praga: "Per me tutte le partite sono importanti, sia in campionato che in Europa League. Non ci sono differenze, voglio sempre vincere. Ora la gara che conta è quella di domani", ha detto il portiere sloveno.

Come si spiega le continue partenze ad handicap?
"Non so, c'è sempre una ragione. Abbiamo riflettuto su queste continue partite ad handicap e lavoriamo affinché questo non accada più. Possiamo crescere e migliorare".

Quanto siete migliorati?
"In percentuale non lo sappiamo, ma siamo migliorati. Siamo più equilibrati. Abbiamo ancora margini di miglioramento, anche se c'è poco spazio per allenarsi e ci attendono tante gare. Si migliora con le partite".