Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Hernanes: "Europa League, possiamo farcela. Lazio? Ricordi bellissimi"

Inter, Hernanes: "Europa League, possiamo farcela. Lazio? Ricordi bellissimi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 maggio 2015, 08:132015
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa ai microfoni de Il Messaggero dal centrocampista brasiliano Hernanes, calciatore dell'Inter che in questo week-end tornerà all'Olimpico per la prima volta da avversario della Lazio. "È stata casa mia e conservo dei bellissimi ricordi. Già so che mi emozionerò appena vedrò l’Olimpico dal pullman. Sentirò delle sensazioni fantastiche", ha dichiarato il calciatore verdeoro che prosegue. "La Lazio non ha un calendario semplice, ma secondo me ce la possono fare a qualificarsi in Champions. Hanno tutte le carte in regola.

Devono continuare a fare bene, ma dopo la nostra gara (ride, ndr)".
Successivamente, Hernanes si sofferma sul cammino dei nerazzurri: "La matematica ci dà la possibilità di prenderci ancora un posto in Europa e ce la giocheremo, a iniziare dal match contro la Lazio. Risultato col Chievo? Abbiamo pareggiato perché non è mai facile giocare contro avversari che vengono a San Siro e pensano soltanto a difendersi".
Chiosa finale sull'avventura nella nazionale brasiliana: "Sono dispiaciuto per la mancata convocazione, è una cosa a cui tengo. Ma devo dire che sono tornato a giocare con continuità da poco".