Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il capitolo uscite si arricchisce: lo scivolo funziona

Inter, il capitolo uscite si arricchisce: lo scivolo funzionaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 gennaio 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari

Le porte girevoli in casa Inter sono state attivate dagli addii di Jovetic e Melo, quasi contestuali all’approdo di Gagliardini in nerazzurro, e potrebbero proseguire anche nei prossimi giorni per trattative in uscita che dopo le difficoltà degli ultimi anni sembrano avere trovato uno scivolo particolarmente oleato.
Si parte da Davide Santon, il prescelto dalla dirigenza e dello staff tecnico dell’Inter per un addio, che ha sempre in pista una situazione piuttosto avviata con la Sampdoria. Anche Nagatomo, come appreso nella serata di ieri, ha una trattativa in corso: è quella con il Burnley, interessato nonostante una valutazione di mercato fissata dai milanesi a quota 8 milioni di euro. Non poco, ma c’è chi ci sta lavorando.
A proposito di questo, va tenuta presente la volontà del Sassuolo di provarci di nuovo per Andrea Ranocchia.

Il centrale classe 1988 potrebbe trovare occasione di rilancio in neroverde a prescindere dalla partenza di Acerbi, che è stato a più riprese dichiarato incedibile da chi gestisce il mercato del club emiliano.
Miangue vanta a sua volta diversi interessamenti, però di certo non porteranno introiti nelle casse del club nerazzurro. La decisione di Piero Ausilio nei confronti del belga è di mantenere il controllo sul cartellino del talentuoso difensore, che potrebbe lasciare Appiano Gentile solamente in prestito.