Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il giorno delle schiarite

Inter, il giorno delle schiarite TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 luglio 2016, 07:152016
di Gianluigi Longari

Dopo tanto clamore, è tempo delle schiarite. In casa Inter Roberto Mancini e Mauro Icardi sono stati i casi più spinosi degli ultimi giorni. La possibilità di interrompere il rapporto professionale con il proprio tecnico ha tenuto banco creando parecchie nubi sul progetto interista della prossima stagione, sino alla schiarita susseguente ai contatti avuti con la delegazione nerazzurra presente a New York. I margini di pace sono legati al mercato ed al rilancio previsto per Antonio Candreva, uno dei principali desiderata del mister, quasi indispensabile per garantire la sua permanenza alla guida dei milanesi.

La promessa di poter contare sui fondi economici quasi illimitati di Suning nelle prossime sessioni di mercato può poi rappresentare una garanzia sufficiente sul ciò che accadrà più avanti.
Analoga la situazione Mauro Icardi: l'argentino è stato oggetto di tre offerte in due giorni da parte del Napoli, tutte rispedite al mittente una dopo l'altra. I colloqui con Thohir e Ausilio hanno contribuito a tranquillizzare il capitano nerazzurro, in attesa di capire se vi saranno ulteriori rilanci dal fronte partenopeo.