Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, in stallo il rinnovo di Mbaye. Il Genoa pensa al giocatore

Inter, in stallo il rinnovo di Mbaye. Il Genoa pensa al giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 giugno 2014, 14:502014
di Luca Bargellini
fonte FcInterNews.it

Inter e Ibrahima Mbaye si sono incontrate settimana scorsa per il rinnovo del contratto in scadenza 2016. Da quel momento più nulla, nessun aggiornamento, nonostante ci fosse la volontà di risedersi al tavolo per prolungare il rapporto col senegalese classe 1994. Tutto per evitare scippi, con big italiane (Roma e Juve) e estere, in primis dalla Premier, a osservarlo.

Il destino del giocatore, secondo quelle che erano state le indicazioni dell'Inter al suo entourage, dovrebbe essere in prestito per crescere in una nuova stagione di Serie A in provincia. Ed ecco che le pretendenti non mancano. Il Torino ha chiamato, come il Cagliari e Palermo (magari in un affare Hernandez). Ma al momento in pole, risulta a FcInternews, ci sarebbe il Genoa. La squadra ligure è convinta su Mbaye e lo ha chiesto in prestito. Gli spiragli ci sono, come la volontà di sbaragliare la concorrenza per il giovane.

Da parte del giocatore non arriva un "no" a questa possibilità. Ora starà all'Inter decidere il futuro di Mbaye, con il rinnovo un po' più lontano, il prestito vicino e un addio non ancora scongiurato.