Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, insidie invernali per due intoccabili

Inter, insidie invernali per due intoccabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2015, 07:152015
di Gianluigi Longari

Non solo mercato in entrata e giocatori in esubero in cerca di sistemazione per la capolista Inter. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci di mercato legate all'interesse di altri club ad alcuni giocatori che stanno rappresentando la colonna portante della squadra nerazzurra e che di conseguenza dovranno essere rispediti al mittente. A partire da Biabiany, precisa ed esplicita richiesta di Donadoni a Corvino per il suo Bologna dopo la congiunta esperienza a Parma. Un'offensiva potenzialmente innocua osservando gli obiettivi cui sono concentrate le due squadre, ma che potrebbe cambiare notevolmente i suoi effetti in considerazione delle potenzialità economiche di cui dispone il patron dei rossoblù Joey Saputo.
Discorso analogo a quello del capitano dei nerazzurri Mauro Icardi. Dopo un inizio di stagione controverso e difficile, l'argentino sembra avere riacquistato la solita regolarità in materia di realizzazioni.

Segna e soprattutto sembra disposto ad anteporre la ragion di stato (o di squadra) alla propria fame di protagonismo. Qualità apprezzatissime da Mancini ma appetibili di conseguenza dai più importanti club d'Europa. Non è un mistero che dalla Premier League siano parecchi gli estimatori di Maurito, e le ultime voci provenienti da Oltremanica segnalano la volontà dell'Arsenal di farsi avanti con una super offerta da 45 milioni di euro. Ausilio la scorsa settimana rispose che avrebbe chiuso la comunicazione in caso di un'offerta inferiore di 10 milioni rispetto a quella prospettata da Wenger, qualora dalle parole si dovesse passare ai fatti, tuttavia, la musica potrebbe cambiare.