Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la lista dei calciatori in uscita. Handanovic punta la Premier

Inter, la lista dei calciatori in uscita. Handanovic punta la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 aprile 2017, 12:082017
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa il punto sui calciatori che possono lasciare la Pinetina al termine di questa stagione. Suning, che vuole trattenere Perisic, è pronto a sacrificare calciatori come Brozovic, Banega o Murillo per aumentare il budget a disposizione per l'acquisto dei top player.
Tante le proposte sul tavolo: per il difensore colombiano ex Granada s'è mosso il Manchester City. Sulle tracce di Brozovic, nonostante una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ci sono Arsenal, Manchester United e Atletico Madrid, mentre Banega - preso a parametro zero - verrà ceduto qualora dovesse arrivare un'offerta da 25 milioni di euro.


Infine, Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha da poco cambiato procuratore passando a Fali Ramadani e punta al trasferimento in Premier League.