Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: " A gennaio dobbiamo intervenire sul mercato"

Inter, Mancini: " A gennaio dobbiamo intervenire sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 15 dicembre 2014, 23:282014
di Daniel Uccellieri

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara vinta con il Chievo: "È solo una vittoria, il nostro sarà un cammino lungo e faticoso. Se vogliamo cambiare qualcosa però questa è la strada. Non è semplice per la squadra assimilare il nuovo modulo. Ci vorrà tempo. La società si è posta un obiettivo, vedremo al termine della stagione. Siamo in corsa, non guardiamo la classifica, dobbiamo solo migliorare noi. Non siamo lontanissimi, questa è una cosa positiva. La squadra migliora di giorno in giorno, ma possiamo e dobbiamo migliorare".

Tornare sul mercato a gennaio?: "Purtroppo abbiamo diverse mancanze, non abbiamo esterni d'attacco. Siamo totalmente scoperti in quel ruolo. Il presidente è a disposizione, non è semplice trovare giocatori bravi a gennaio".

Balotelli?: "Io voglio bene al ragazzo, si è sempre comportato bene con me. Ha una grande possibilità al Liverpool, deve cercare di sfruttare questa possibilità"