Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini amaro: "Gli episodi stasera hanno cambiato la partita"

Inter, Mancini amaro: "Gli episodi stasera hanno cambiato la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 aprile 2016, 00:162016
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Rai Sport, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini commenta così la gara persa contro il Torino: "È una sconfitta difficile da giudicare, è una sconfitta assurda che non ci stava assolutamente. Gli episodi hanno cambiato la partita, abbiamo dominato per 60 minuti e avremmo dovuto fare un altro gol. Dal rigore alla prima ammonizione di Miranda, fino al rigore di Nagatomo, sono tutti episodi decisivi".
Rifarebbe il cambio di Icardi?
"Certo che lo rifarei, non giocava da tre settimane e in quel momento in cui eravamo in dieci non era in grado di aiutarci.

Dobbiamo lottare fino in fondo e sperare che ci giri per il verso giusto, dobbiamo metterci nelle condizioni di chiudere le partite".
C'è stato anche un calo fisico?
"Siamo rimasti in dieci e siamo andati in difficoltà, è abbastanza normale. Questo è il calcio, chi vince ha ragione", ha concluso.