Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Cerci primo obiettivo? E' dell'Atletico, bisogna aspettare"

Inter, Mancini: "Cerci primo obiettivo? E' dell'Atletico, bisogna aspettare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 dicembre 2014, 23:232014
di Marco Frattino

"Il gol subito in avvio ci ha creato grossi problemi". Parole firmate da Roberto Mancini, tecnico dell'Inter che ha commentato a Mediaset Premium il pari per 2-2 contro la Lazio. L'allenatore ha poi proseguito: "Ci siamo disuniti dopo il vantaggio avversario, l'atteggiamento dopo il primo gol laziale non mi è piaciuto. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, all'intervallo ho detto alla squadra che si poteva rimontare. Bisognava stare più attenti e non commettere errori".

Cerci il primo obiettivo per il mercato di gennaio? "Potrebbe essere, ma adesso bisogna aspettare. È un calciatore dell'Atletico Madrid. In quel ruolo ci mancano calciatori di grande livello, dobbiamo migliorare come squadra e per questo c'è bisogno di tempo".

Il rientro di Hernanes? "Ha grandi qualità e ha il gol nel sangue. Può diventare importante e ricoprire diversi ruoli".

Che Natale è per l'Inter? "Basta stare bene con la salute (ride, ndr). Vogliamo fare una serie di vittorie per lottare fino alla fine per il terzo posto".

Il ritorno al gol di Palacio? "Aveva un problema alla caviglia, ha stretto i denti tutte le partite. Fare gol è importante, sono felice per lui".

La prestazione di Icardi? "Ha grandi qualità, deve lavorare molto perché può migliorare tantissimo".

Quanti regali si aspetta dal mercato "Non so, vedremo".