Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Dispiace per Kovacic, va via a causa del fair play finanziario"

Inter, Mancini: "Dispiace per Kovacic, va via a causa del fair play finanziario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 agosto 2015, 23:032015
di Raimondo De Magistris

Al termine della gara amichevole pareggiata 0-0 contro l'AEK Atene, questa l'analisi dell'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ai microfoni di Mediaset: "Nel secondo tempo siamo stati più brillanti e fatto delle cose buone. E' la terza gara in cui questi difensori giocano insieme e sono migliorati".

Sei dispiaciuto per la cessione di Kovacic?
"Cosa si può fare? Ci sono delle regole da rispettare, c'è il fair play finanziario. Credo che nessuno di noi volesse questo, ma per rispettare quanto imposto dall'UEFA bisogna far qualcosa. Noi, comunque, faremo una squadra che lotterà anche senza Kovacic. Siamo tutti dispiaciuti per il suo addio".

Ora ti aspetti arrivi qualcuno?
"Sia Shaqiri che Kovacic sono andati via a causa del fair play finanziario. Speriamo adesso di prendere giocatori adatti e in tempi rapidi".

Servono un terzino, un esterno offensivo e un centrocampista?
"Ora vedremo cosa si potrà fare".