Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Mancini, è gelo: "Niente da chiarire. Vedremo nei prossimi giorni"

Inter-Mancini, è gelo: "Niente da chiarire. Vedremo nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 luglio 2016, 06:442016
di Marco Conterio
fonte Inter.it

Dopo il ko per 1-3 contro il Paris Saint-Germain all'esordio nell'ICC, le domande in conferenza stampa per Roberto Mancini sono state incentrate non tanto sul match, quando sul suo futuro. In tanti parlano di addio imminente e il tecnico nerazzurro ha tagliato corto sull'argomento: "Dimissioni? Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. L'incontro con Erick Thohir? Non c'è nulla da chiarire in merito".

Poi sull'incontro, il Mancio ha spiegato ai microfoni di Inter Channel: "Al momento c'è una differenza enorme tra noi e il Paris Saint-Germain. Per 70 minuti abbiamo fatto abbastanza bene, giocando all'altezza dei nostri avversari. Poi con i cambi si è notata di più la differenza perché nell'ultima mezz'ora noi abbiamo fatto giocare dei ragazzi, mentre loro hanno inserito giocatori del livello di Cavani e Di Maria. Faceva anche molto caldo, può essere che abbia inciso un po' sul calo fisico. Adesso ci aspettano altre due partite, speriamo di fare bene. Kondogbia? Non è un infortunio serio".

Infine, sul mercato: "Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva per completare la rosa? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente".