Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Kovacic diventerà un grande. Crediamo in Guarin"

Inter, Mancini: "Kovacic diventerà un grande. Crediamo in Guarin"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 dicembre 2014, 23:382014
di Raimondo De Magistris

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Rai Sport ha commentato così il pareggio maturato questa sera a San Siro contro la Lazio: "Il problema nel primo tempo non era il modulo, ma l'atteggiamento della squadra. Non abbiamo giocato male, però nella ripresa siamo stati più compatti e abbiamo aggredito più alti".

Nella ripresa avete invertito la rotta.
"Sono stati commesso degli errori. Purtroppo li facciamo e dobbiamo cercare di migliorare. Sono stati questi a creare delle difficoltà".

Dopo quelli a Mazzarri i tifosi hanno spostato i fischi ai calciatori. Stasera è toccato a Guarin.
"Dobbiamo rispettare il pensiero di un tifoso che va allo stadio e paga. Lui è un giocatore importante per noi, anche se ogni tanto può disputare una partita non straordinaria".

Nel primo tempo avete commesso un solo fallo, poi con Medel qualcosa è cambiato.
"Infatti il problema del primo tempo non è stato il modulo, quanto l'aggressività. E' mancata intensità dopo il gol subito".

Le amichevoli nella sosta sono positive?
"Adesso i giocatori avranno una settimana di vacanza. C'è questa partita sei giorni prima della sfida con la Juve e nel calcio moderno queste cose bisogna farle".

Kovacic gioca meglio a ridosso delle due punte.
"Kovacic ha grandi qualità e migliora di settimana in settimana perché è un giocatore giovane. Diventerà un grande giocatore".