Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Manca un rigore, Thohir vuole migliorare la squadra"

Inter, Mancini: "Manca un rigore, Thohir vuole migliorare la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 23:132015
di Marco Frattino

Attraverso Mediaset Premium, Roberto Mancini ha commentato il pari a reti inviolate contro il Milan: "Sono contento per la prestazione – ha dichiarato il tecnico dell'Inter – è stato bravo il portiere rossonero, ci manca un rigore e dispiace che gli arbitri vedano male quando ci sono episodi da sanzionare in nostro favore (ride, ndr)".

Kovacic e Gnoukouri? "Il croato ha fatto bene con qualche sbavatura ma è normale, è giovane e può migliorare tantissimo. Gnoukouri ha fatto bene, non ha patito il debutto. Il Milan è un'ottima squadra, abbiamo fatto bene giocando spesso in attacco".

Il rigore non assegnato all'Inter per il tocco di mano di Antonelli? "Forse per l'arbitro era difficile da vedere, ma l'arbitro di porta doveva essere attento. È un rigore netto, manca un penalty a nostro favore".

Pari che allontana dall'Europa? "Abbiamo fatto tutto per vincere, avevamo alcune defezioni importanti in mediana. Sono contento per la prestazione, ma dispiace per non aver vinto".

Cosa poteva fare l'Inter per vincere? "Dobbiamo essere più aggressivi con gli attaccanti, nella ripresa siamo stati bravi anche se abbiamo sbagliato qualche cross di troppo".

La prestazione di Icardi? "Ha fatto bene così come Palacio, entrambi hanno fatto meglio nella ripresa. Nel complesso hanno offerto una buona prestazione".

Shaqiri può portare l'Inter in alto? "E' un ragazzo giovane. Ha cambiato nazione e squadra, serve tempo per ambientarsi bene. Ha fatto bene all'inizio della sua avventura all'Inter, poi è calato. Nella prossima stagione può essere importante, conoscerà meglio il campionato e la lingua".

Cosa chiederà a Thohir per l'Inter del futuro? "Messi, Ronaldo e Iniesta (ride, ndr). Il presidente farà di tutto per migliorare l'Inter".

Riunioni arbitrali? "Alla prossima dirò quello che penso, bisogna cambiare. Accetto gli errori, ma bisogna fare meglio".