Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Manca un terzino sinistro. Non giocheremo col 4-2-3-1"

Inter, Mancini: "Manca un terzino sinistro. Non giocheremo col 4-2-3-1"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 agosto 2015, 23:282015
di Raimondo De Magistris

Roberto Mancini, manager dell'Inter, ai microfoni di Rai Due ha commentato la vittoria contro il Carpi. Come nella prima giornata, decisivo il montenegrino Jovetic che stasera ha siglato una doppietta: "Loro difendevano con dieci uomini ed era difficile trovare spazi, ero un po' nervoso perché dovevamo chiudere prima una partita che avevamo dominato".

La squadra è un po' in ritardo.
"Abbiamo trovato due squadre che difendevano con tutti gli uomini dietro la linea della palla e non è semplice. Dobbiamo migliorare in termini di cinismo, gestirle meglio".

Eder è il giocatore che ti manca?
"Non lo so, è un giocatore della Samp e non so cosa accadrà nelle prossime 24 ore. Non ne ho idea. Sento da tutti che io mi sono fatto comprare decine di giocatori, ma non è così. Siamo una squadra che con qualche infortunio può andare in difficoltà. Ci manca anche un terzino sinistro".

Con Perisic cambierà il modulo?
"Non credo giocheremo col 4-2-3-1 perché come esterno abbiamo solo Perisic. Hernanes non può rendere al meglio in quel ruolo".

Perché le piace tanto Felipe Melo?
"Mi piacciono anche Messi, Neymar e Iniesta, sono tanti i giocatori che mi piacciono".