Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Ranocchia può migliorare. Tourè? Vedremo"

Inter, Mancini: "Ranocchia può migliorare. Tourè? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 maggio 2015, 23:232015
di Daniel Uccellieri

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Tagliavento quest'anno non è molto fortunato con noi. Alla fine non penso che sarebbe cambiato nulla, anche se l'arbitro non ha visto un fallo di mano clamoroso in area. Abbiamo visto una partita bellissima, sono felice anche se abbiamo perso. Occasioni perse, questo potrebbe essere il titolo della nostra stagione. Io vedo le cose positive, le cose negative sono i risultati ma la strada è quella giusta".

L'Europa?: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo minuto, ma questo non cambia le nostre strategie per il futuro. La squadra è migliorata tantissimo, lo sanno anche i ragazzi. Purtroppo dobbiamo limitare i nostri errori, purtroppo i risultati non sono dalla nostra parte: lavoreremo per migliorare anche questo".

Ranocchia?: "Andrea è migliorato molto, a volte, viste le sue caratteristiche, può andare in difficoltà giocando più alto. Ha tutte le qualità per migliorare ancora, la preparazione sarà fondamentale per lui".

Mercato?: "Dobbiamo trovare giocatori adatti per fare il salto di qualità, sono convinto che faremo una grande stagione. Yaya Touré? È un giocatore del City vedremo, il mercato è strano".