Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Shaqiri? Nessun problema, ma sento voci strane in giro"

Inter, Mancini: "Shaqiri? Nessun problema, ma sento voci strane in giro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 20:202015
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium poco prima di Inter-Milan, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha dichiarato: "È una gara importante per dare continuità, mancano tante giornate alla fine del campionato e dobbiamo migliorare il nostro rendimento. Stamattina Thohir è venuto a salutare la squadra, il presidente è sempre positivo e questo per noi è importante".

L'esclusione di Shaqiri? "Abbiamo investito su di lui, ha cambiato campionato e metodi di allenamento. È normale che, dopo un buon inizio, abbia avuto un calo. Sa che può dare di più, non ci sono problemi con lui. Sento in giro voci strane…"

Il derby può salvare la stagione? "Non credo che la stagione si possa salvare con un derby vinto. Ovviamente dovremo dare il massimo".