Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Sprecato troppo, pareggiando subito si poteva pure vincere"

Inter, Mancini: "Sprecato troppo, pareggiando subito si poteva pure vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 20:232015
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato la sconfitta interna contro la Fiorentina: "Siamo stati generosi fino alla fine, sappiamo che loro sono una bella squadra che gioca insieme da tempo. Loro sono passati in vantaggio e siamo andati in difficoltà, ma abbiamo avuto tante occasioni per pareggiarla e poi facendo gol prima potevamo anche provare a vincere. Palacio egoista? Abbiamo avuto questa occasione clamorosa, passando si poteva fare gol, ma non solo questa occasione".

Cosa è mancato? "Entrambe le squadre hanno provato a vincere, dopo il gol non si sono più visti e noi abbiamo avuto tante possibilità. Il calcio è così, pareggiando subito puoi anche vincerla".

Podolski e Shaqiri possono fare di più. "Shaqiri è entrato, ha fatto benissimo. Non ha giocato dall'inizio perchè ha giocato giovedì, poi tutti devono dare di più".

Difficoltà sul doppio impegno? "No, siamo su due obiettivi e cercheremo di provarci fino in fondo. Poi è chiaro che se in futuro saremo distanti tanti punti dal Napoli proveremo di più in Europa".