Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri: "Il pari mi sta bene. Moratti? Proteggo la squadra"

Inter, Mazzarri: "Il pari mi sta bene. Moratti? Proteggo la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
giovedì 23 ottobre 2014, 23:202014
di Riccardo Gatto

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri analizza così il pareggio di questa sera contro il Saint-Etienne: "Sono contento per il pareggio che puntella il primo posto nel girone, ma non ci dimentichiamo che siamo in emergenza. M'Vila si è fatto male, Medel pure ieri. E' stata una buona gara, ma abbiamo fatto un passo avanti nel girone. A me piacerebbe sempre vincere, ma in Europa stiamo andando bene".

Moratti ha lasciato la carica di presidente onorario...
"Ha parlato il presidente, io faccio l'allenatore. Non metto bocca alle questioni societarie. Io ieri, comunque, intendevo dire che io e la squadra dobbiamo pensare alle partite".

Cosa vi siete detti con Thohir nello spogliatoio?
"Sono cose private che - se permettete - non dobbiamo divulgare".

E' un momento complicato. Basterebbe solo una vittoria?
"Forse sì - prosegue sorridendo - il primo tempo col Napoli è stato molto positivo. Oggi avevamo sette assenzi, col Napoli c'erano tanti ragazzi giovani e abbiamo cambiato tanto. E' difficile essere sempre brillanti, anche a me piacerebbe fare il calcio champagne".

Moratti ha ringraziato Branca per aver portato Mazzarri all'Inter. Lo pensa ancora?
"Io ieri cercavo soltanto di proteggere la squadra, conta questo. La frase di ieri non è gradevole, ma io intendevo dire che cercavo di proteggere la squadra. Non ho detto di specifico a nessuno, ho fatto altri discorsi anche generici".