Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri: "Presto per parlare d'Europa, Icardi grande professionista"

Inter, Mazzarri: "Presto per parlare d'Europa, Icardi grande professionista"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 17:412014
di Marco Frattino

"Abbiamo fatto bene oggi, ma per l'Europa League è presto. Dobbiamo giocare con Napoli, Milan, Lazio e Chievo che lotta per la salvezza. Il campionato è difficile, dobbiamo pensare a una gara alla volta". Queste le parole di Walter Mazzarri dopo la vittoria dell'Inter al Tardini di Parma. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore nerazzurro ha poi proseguito: "In generale abbiamo giocato meglio altre volte senza però vincere, non sappiamo gestire bene il vantaggio ma in campo abbiamo diversi giovani che devono crescere. È una stagione in cui gettare le basi per i prossimi anni. Siamo stati in vantaggio numerico, a volte manca il cinismo in quanto avremmo dovuto fare prima il secondo gol".

Messaggio con Thohir dopo la vittoria? "Non lo so, sono cose nostre".

Mihajlovic su Icardi ha dichiarato 'Con me un giocatore non si sarebbe comportato sicuramente in quel modo'. Danno fastidio le parole del tecnico della Samp? "Se lo dice bisogna credergli. Mi preoccupavo di più quando Mauro non si allenava, ho un ottimo rapporto con lui. In allenamento si impegna, sta migliorando sotto diversi aspetti. Sono contento dal punto di vista professionale, in questo momento non ho nulla da rimproverargli. Degli aspetti extracalcistici non mi interessa, il suo comportamento ad Appiano Gentile è perfetto".

Il rigore parato da Handanovic? "E' bravissimo, si prepara tantissimo in settimana. Ne ha parati tanti, anche all'Udinese ha sempre fatto benissimo sui penalty".

La prestazione di Guarin? "Sono contento per lui, ha fatto un bel gol. Si meritava una gioia simile, è un ragazzo d'oro. Mi ha fatto piacere che sia stato lui a chiudere la gara".