Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Moratti: "Yaya Touré? Thohir vuole calciatori di questo livello"

Inter, Moratti: "Yaya Touré? Thohir vuole calciatori di questo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 5 maggio 2015, 00:032015
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Tiki taka, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha così commentato il ritiro della maglia numero 4 di Javier Zanetti: "E' giusto ritirare una maglia come quella di Zanetti, mi sembra fosse la più adatta da ritirare. Non è una cosa che amo, ma in questo caso era inevitabile. Nel caso di Facchetti era ovvio per la drammaticità della sua scomparsa e anche in questo caso era altrettanto ovvio per un giocatore che ha sempre vestito la nostra maglia".
Successivamente, Moratti s'è soffermato sull'Inter del presente: "Mancini ha un carattere forte e molto professionale, mi affido a lui per avere speranza. Thohir si sta appassionando tanto e le due cose insieme dovrebbero portare risultati.

Obiettivo Yaya Touré? Credo lui insegua qualcosa del genere, non credo resti basso come livello".
Chiosa finale sulla trattativa che sta portando avanti Silvio Berlusconi per la cessione di quote del Milan: "Nessun consiglio, rispetto alla trattativa per la cessione dell'Inter è stato tutto diverso. Sta facendo il giusto interesse per il Milan e per la sua famiglia".