Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Murillo chiama Falcao. Ma adesso la tigre non è più un'occasione

Inter, Murillo chiama Falcao. Ma adesso la tigre non è più un'occasioneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 23 novembre 2015, 18:152015
di Raimondo De Magistris

Radamel Falcao ha fin qui segnato un solo gol in Premier League con la maglia del Chelsea. Nella passata stagione, quando era allo United, il campionato non andò meglio: quattro reti in 26 partite. Nonostante van Gaal coi red devils gli avesse concesso più di una occasione per mettersi in mostra.
Il centravanti colombiano dall'infortunio rimediato nel gennaio 2014 non s'è più ripreso. La rottura del legamento del crociato fu un po' l'inizio della fine, gli precluse la possibilità di partecipare al successivo Mondiale, ma anche di fare quel definitivo salto di qualità che in Inghilterra non è mai arrivato.
Poco più di un comprimario allo United. Una comparsa, per ora, al Chelsea.

Falcao è già alla ricerca dell'ennesima occasione per rilanciarsi e al momento non sembra avere dinanzi a sé troppe porte aperte. Ecco perché suonano un po' a sorpresa le parole pronunciate nella serata di ieri da Jeison Murillo: "Sarei felice se arrivasse da noi. E' un grande giocatore", ha detto il difensore colombiano chiamando di fatto ad Appiano Gentile il suo connazionale. Un'ipotesi che per ora non ha fatti sui quali basarsi per tramutarsi in trattativa. A causa di un ingaggio straordinario - di gran lunga più alto rispetto a tutti i tesserati nerazzurri attualmente in rosa -, ma anche di un rendimento in fase calante. Falcao, che nell'estate 2014 sfiorò il trasferimento alla Juventus, è destinato a proseguire la sua carriera lontano dalla Serie A.