Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda

Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scaldaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 23 aprile 2024, 11:55Serie A
di Simone Lorini

Dopo la festa per il ventesimo Scudetto, è già tempo di guardare avanti in casa Inter. Il Corriere della Sera sposta lo sguardo già sul futuro e sul mercato che verrà, per i Campioni d'Italia. Si è già aggiudicato a parametro zero Mehdi Taremi del Porto, l’obiettivo del Milan lo scorso anno. Firmerà un contratto triennale da 3 milioni annui e per rendere più agevole il suo inserimento nel campionato ha già iniziato a studiare l’italiano. Piotr Zielinski, risoluto a lasciare Napoli, è l’altra gemma già virtualmente aggiunta all’organico del prossimo anno.

Rinforzare la difesa altro obiettivo: tentazione Nacho
Di certo non finisce qui, perché in difesa servirà iniettare forze fresche considerando gli acciacchi del 36enne Acerbi: un’idea conduce a Nacho del Real Madrid che ha neutralizzato Haaland nella tana del City. È svincolato e non rinnoverà. In attacco considerando il rendimento non eccellente di Sanchez e Arnautovic occorrerà guardarsi attorno per una rosa completa su più fronti. Immobile, determinato a lasciare la Lazio, si è proposto attraverso il suo agente ma la pista non scalda.

Lo stesso Ausilio ha confermato che il mercato nerazzurro è già iniziato: "Questo è il momento di gioire tutti insieme, qualcosina abbiamo già fatto e forse un po' troppo velocemente perché adesso tutti si aspettano altro. Ma un paio di cose le abbiamo già fatte", le sue parole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile