Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, occhi in casa Chelsea: l'obiettivo è Cuadrado

Inter, occhi in casa Chelsea: l'obiettivo è CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 maggio 2015, 07:382015
di Raimondo De Magistris

L'Inter mette gli occhi su Juan Cuadrado. A rivelarlo è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, il quale spiega che l'esterno offensivo colombiano - reduce da un semestre deludente al Chelsea - ha già voglia di cambiare aria.
Mourinho, che l'ha schierato titolare solo in cinque gare, non è per nulla soddisfatto del suo rendimento e ha già fatto sapere di poterne fare a meno, nonostante i 33 milioni di euro - più il prestito di Salah - sborsati nell'ultima finestra di calciomercato.
I blues, però, non sono intenzionati ad effettuare una minusvalenza. Il club meneghino punta al prestito con obbligo di riscatto, un'operazione alla Shaqiri che permetterebbe all'Inter di riscattarlo solo in seguito.