Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, parla Vecchi: "Icardi leader vero, Kondogbia e Gabigol ragazzi d'oro"

Inter, parla Vecchi: "Icardi leader vero, Kondogbia e Gabigol ragazzi d'oro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 18:532016
di Raimondo De Magistris

Allenatore dell'Inter per due partite, Stefano Vecchi dopo aver guidato i nerazzurri nel periodo di passaggio da De Boer a Pioli è tornato a condurre la Primavera: "E' stato un ritorno a casa. Sto bene e sono sereno", ha detto Vecchi che prosegue sui singoli della prima squadra. "Il calcio italiano è difficile da interpretare specie per i giocatori sudamericani, ci vuole tempo per ambientarsi. Gabigol è un ottimo ragazzo, di qualità e pieno di tecnica. Anche per lui ci vuole tempo, ma saprà farsi valere.

Kondogbia è un ragazzo d'oro che dà sempre il massimo. Deve ambientarsi, crescere fisicamente e caratterialmente. Icardi ha dimostrato di avere da subito grande carattere. E' un leader e un capitano vero".
Infine, Vecchi s'è espresso sul suo successore: "Pioli si è definito potenziatore? Ha fatto bene, Inter ha bisogno di chi l'aiuti a mostrare la sua forza".