Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Kondo aveva bisogno di fiducia. Icardi può migliorare ancora"

Inter, Pioli: "Kondo aveva bisogno di fiducia. Icardi può migliorare ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 00:332017
di Giacomo Iacobellis

Tra i tanti temi affrontati dall'allenatore dell'Inter Stefano Pioli nella lunga intervista a La Domenica Sportiva, c'è anche il momento specifico di alcuni calciatori nerazzurri: "Troppe volte gli attaccanti vengono giudicati solo dal numero dei gol segnati, ma credo che Icardi stia lavorando tanto e dando segnali importanti. E' inevitabile che possa e debba ancora crescere, perché è giovane, ma i suoi numeri parlano già da soli".

Su Kondogbia: "Ha le potenzialità per essere un centrocampista completo. Aveva bisogno di fiducia e si è messo subito a disposizione".

Su Joao Mario: "E' un grande calciatore. Ogni straniero al primo anno in Italia trova sempre delle difficoltà: Joao ha la gamba giusta e sa 'strappare", ma deve migliorare nell'ultimo passaggio e nella conclusione. Ci sta comunque lavorando e sono convinto che otterrà ottimi risultati".