Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Miranda out? Abbiamo altri uomini forti. Brozovic, c'è speranza"

Inter, Pioli: "Miranda out? Abbiamo altri uomini forti. Brozovic, c'è speranza"
domenica 19 febbraio 2017, 16:502017
di Francesco Fontana
fonte Bologna - Dall'inviato allo stadio 'Renato Dall'Ara'
Risultato finale: BOLOGNA-INTER 0-1 - 81' Gabigol (I)

Al termine del successo esterno ottenuto nel lunch match odierno sul campo del Bologna, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli si presenta in sala stampa per la consueta analisi post-match.

MIRANDA E JOAO MARIO - "La squalifica contro la Roma? Da parecchio tempo era diffidato, non c'è problema per noi. Abbiamo altri giocatori forti che possono sostituirlo. Per quanto riguarda il portoghese, oggi ha giocato bene. Sono contento della sua prestazione. Il ruolo? Può dare il meglio in una posizione più avanzata".

Intervento dubbio di Eder su Dzemail: cosa ne pensa?
"Sinceramente non ho visto l'azione".

MURILLO E BROZOVIC - "Il primo accusa un affaticamento all'adduttore che dovrà essere valutato nei prossimi giorni, mentre per Marcelo vedremo in settimana. C'è ancora un po' di dolore. La speranza è di averlo per la gara contro la Roma. Lui ha molta resistenza".