Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Non abbiamo concesso nessun tiro in porta"

Inter, Pioli: "Non abbiamo concesso nessun tiro in porta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:242017
di Daniele Vitiello

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto dall'Inter sul Palermo: "Ogni vittoria è sempre molto bella. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, l'avversario ha messo in campo grande intensità. Non abbiamo concesso nessun tiro in porta e abbiamo avuto parecchie occasioni, dobbiamo insistere così. Classifica? Gli altri corrono forte, noi possiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo continuare così per far sì che gli scontri diretti siano positivi. Dobbiamo fare un grande girone di ritorno per andare in Champions. Adesso ci prepariamo bene perché con Pescara, Juventus e Lazio ci aspetta un'altra settimana importante".

Sull'espulsione di Ansaldi e il suo allontanamento: "Sono uscito dall'area tecnica, ma il gioco era fermo. C'erano due giocatori per terra, il quarto uomo gli ha detto che non era successo nulla e quando ho visto l'ammonizione di Ansaldi sono andato a chiedere spiegazioni. Ho sbagliato e ho pagato. Il campo era scivoloso, ci sono stati tanti duelli, un arbitro internazionale deve capire che il giocatore è scivolato. Credo si potesse andare avanti così. Io sicuramente ho sbagliato a lasciare l'area tecnica, ma credevo che il gioco fosse fermo.

Su Joao Mario: "Siamo la squadra che crossa di più e vogliamo occupare meglio l'area, Joao Mario è stato molto bravo in occasione del gol. Dobbiamo creare comunque le situazioni giuste per farlo anche quando non c'è lui".