Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Secondo giallo a Ansaldi eccessivo, autostima in crescita"

Inter, Pioli: "Secondo giallo a Ansaldi eccessivo, autostima in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:402017
di Andrea Piras

Al termine della sfida contro il Palermo, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli si è pronunciato ai microfoni di Sky Sport: "Mi ha allontanato perchè sono uscito dall'area tecnica. Non pensavo fosse così determinante perchè c'era il gioco fermo. Ci sta, ho sbagliato e ho pagato".

L'espulsione di Ansaldi?
"Credo che Irrati abbia letto bene la partita. Ansaldi ha anche tirato indietro le gambe. Per il campo scivoloso, per come aveva arbitrato, l'ammonizione è eccessiva".

La crescita.
"Stiamo cercando di recuperare tanto terreno e mantenere lo stesso livello mentale non è semplice. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Ora l'autostima sta crescendo e la fiducia nei nostri mezzi. Stando in partita abbiamo i mezzi per risolvere le partite".

Gestione ideale della coppia Banega-Joao Mario?
"La gestione ideale ci sarà quando ci sarà una partita a settimana".

Abbondanza a centrocampo.
"Quando una squadra vuole essere competitiva devi avere più di undici giocatori. I ragazzi ci danno tante possibilità, mi piace così e loro devono mantenere questa disponibilità".