Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, pressing per Lukaku. L'alternativa resta Duvan Zapata

Inter, pressing per Lukaku. L'alternativa resta Duvan ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di Dimitri Conti
martedì 16 luglio 2019, 10:45Serie A
di Marco Frattino

L'Inter non molla, vuole Romelu Lukaku. Il Corriere dello Sport in edicola ricorda la sfida amichevole tra i nerazzurri e il Manchester United di sabato prossimo a Singapore, valida per l'ICC, anche se al momento non sono previsti confronti extra-campo per parlare dell'attaccante belga.

Marotta e Ausilio non saranno a Singapore - Il giornale in edicola scrive che i due dirigenti raggiungeranno l'Inter in Asia per la sfida del 24 luglio contro la Juventus, saltando dunque l'appuntamento con i red devils. Intanto Antonio Conte ritiene Lukaku indispensabile per la sua squadra, se dovesse risultare irraggiungibile resta in piedi la pista che porta a Duvan Zapata.

Solo un'idea - Al momento per il colombiano non ci sono trattative avviate. Si tratterebbe tuttavia di una soluzione possibile, ma non a 60 milioni di euro come rivelato nelle scorse settimane dalla famiglia Percassi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile