Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, prosegue il pressing del Chelsea per Icardi: pronti 30 mln

Inter, prosegue il pressing del Chelsea per Icardi: pronti 30 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 maggio 2015, 07:332015
di Raimondo De Magistris

Riportate dal free press Leggo di oggi le ultime notizie riguardanti il futuro di Mauro Icardi, attaccante dell'Inter che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2018, nonostante una trattativa che va avanti da mesi.
L'accordo - si legge - è più lontano dopo che il giocatore ha chiesto circa 500mila euro in più rispetto ai 2.6 mln netti a stagioni pattuiti in precedenza tra il suo agente, Abian Morano, e il direttore sportivo Piero Ausilio. C'è inoltre un altro paletto che frena la chiusura dell'accordo: Icardi nel nuovo contratto fino al 2019 vorrebbe una clausola per la cessione da 30 mln, mentre Thohir non sembra interessato a inserire questa postilla. O, quantomeno, a cifre decisamente più elevate, quindi 50-60 mln di euro.


In tutto questo c'è da registrare il pressing del Chelsea. Il club londinese è pronto a spendere 30 milioni di euro per acquistare il cartellino del bomber di Rosario, cifra ritenuta troppo bassa dalla società meneghina per cedere il suo giocatore migliore ma comunque una base di partenza per intavolare una trattativa.