Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Suning ci prova: per l'estate assalto ad James Rodriguez

Inter, Suning ci prova: per l'estate assalto ad James RodriguezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 gennaio 2017, 09:382017
di Raimondo De Magistris

Sarà un'Inter grandi firme quella che Suning vuole allestire per le prossime stagioni. La nuova proprietà vuole riportare in alto la squadra nerazzurra e, per questo motivo, ha puntato diversi top player per le prossime sessioni di calciomercato.
Secondo Tuttosport oggi in edicola, l'Inter cinese alla ricerca di una icona per far breccia nel mercato cinese ha messo nel mirino il numero 10 del Real Madrid: James Rodriguez.
Il club nerazzurro ci aveva già provato la scorsa estate e tornerà alla carica nei prossimi mesi: il fantasista colombiano ha col Real Madrid un contratto fino a giugno 2020 e - si legge - non può permettersi di vivere un'altra stagione da precario tra campo e panchina.