Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Thohir: "Champions un sogno, puntiamo sempre alla vittoria"

Inter, Thohir: "Champions un sogno, puntiamo sempre alla vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 settembre 2014, 20:322014
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato poco prima del match contro l'Atalanta: "Obiettivo Champions? Giocarla sarebbe un sogno che diventa realtà. Crediamo di aver costruito una buona squadra. Il nostro obiettivo - ha spiegato Thohir da San Siro - è fare meglio del quinto posto, difficile dire se scudetto o Champions. Il campionato italiano è sempre complicato".

Differenza di risultati fra casa e trasferta? "L'Inter è una squadra forte e deve sempre cercare di vincere. Con il pareggio si perdono punti importanti. Ma la squadra sta lavorando e deve continuare di questo passo per ottenere buoni risultati".

I rinnovi di Kovacic e Icardi? "Dopo i rinnovi di Mazzarri e Ausilio arriverà il momento di Icardi e Kovacic. Le discussioni stanno andando avanti".