Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Thohir: "Mercato? Ci guarderemo intorno, questione di opportunità"

Inter, Thohir: "Mercato? Ci guarderemo intorno, questione di opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 gennaio 2015, 17:102015
di Chiara Biondini

Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Goal.com, il presidente dell'Inter, Thohir ha parlato anche di mercato e della sua idea per il futuro del club nerazzurro.
"La formula della mia Inter sarà lanciare giocatori delle giovanili, comprare le stelle del futuro e affiancare loro gente dalla sicura esperienza. Se arriveranno offerte per i nostri talenti le ascolteremo ma non siamo per niente obbligati ad accettarle. Sono importanti per il nostro presente e futuro. Kovacic e Shaqiri hanno contratti che scadono nel 2019. Ascolteremo, considereremo, decideremo".

"Idee per il mercato di gennaio? Abbiamo un po' di tempo da qua al 2 febbraio, c'è ancora tempo e in ogni caso abbiamo già fatto un po' di operazioni con buon anticipo. E' diverso dallo scorso anno, quando prendemmo negli ultimi giorni Hernanes e D'Ambrosio. A ogni modo, da un lato ci sono le limitazioni del fair play finanziario, dall'altro le regole che dall'anno prossimo limiteranno a 25 il numero massimo di giocatori in rosa, e noi ora ne abbiamo 28. Dobbiamo farci trovare preparati. Ci guarderemo intorno per vedere se ci saranno altre opportunità, ma non voglio scendere nei dettagli; sarà anche una questione di opportunità e faremo di tutto per farci trovare pronti e magari trovare quei giocatori che possono completare la rosa".