Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Thohir: "Su Guarin decideremo d'accordo con Mazzarri"

Inter, Thohir: "Su Guarin decideremo d'accordo con Mazzarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 dicembre 2013, 23:392013
di Ivan Cardia

Presente a San Siro nel vittorioso derby odierno, il presidente dell'Inter, Erick Thohir, si è presentato ai microfoni de La Domenica Sportiva nel post-partita per commentare la partita e fornire anche qualche rivelazione per quanto attiene al mercato: "Voglio dire grazie a tutti i giocatori ed i tifosi che hanno riempito lo stadio, io faccio solo parte della dirigenza. È stata una grande vittoria, dopo una grande lotta, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla, speriamo di vincere ancora tante partite così.

Ho sempre detto di avere fiducia nell'allenatore e nei giocatori, stiamo guardando al mercato dei giocatori, ma penso sia molto importante non prendere decisioni sbagliate. È il mio primo anno all'Inter, serviranno due-tre anni per completare il nostro progetto.

Guarin è stato uno dei migliori stasera, penso che la scelta riguardante il suo futuro sia da prendere d'accordo con l'allenatore. Moratti ha costruito una grande Inter, penso che nel gestire i trasferimenti l'importante sia far migliorare l'Inter.

Barbara Berlusconi? È stato un piacere conoscerla, penso che possiamo far tornare concorrenziale la Serie A in ambito europeo".