Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Torino, lo spettacolo è solo sugli spalti: passerella e poche occasioni, 0-0 al 45'

Inter-Torino, lo spettacolo è solo sugli spalti: passerella e poche occasioni, 0-0 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 13:19Serie A
di Ivan Cardia

Il pasillo de honor e il clima di generale euforia sono le principali cose da raccontare nel primo tempo di Inter-Torino, terminato sul risultato di 0-0 senza particolari occasioni da una parte e dall'altra. Due squadre che hanno poco o nulla da chiedere al resto del campionato - i nerazzurri i 101 punti, i granata una qualificazione europea a oggi decisamente improbabile - danno vita a una frazione di gioco poco spettacolare, se non per la cornice di pubblico festante, e inevitabilmente conclusa senza farsi male.

Il live TMW di Inter-Torino

Inzaghi salta con i tifosi. Il clima è del giorno di festa, i ritmi ricordano quelli di un'amichevole precampionato. Il momento saliente della prima parte di gara lo regala Simone Inzaghi, quando decide di saltellare sul posto in risposta ai cori dei tifosi, sciogliendo per un attimo in un sorriso l'abituale serietà. Il Torino, comunque, c'è e si affida soprattutto al solito Zapata, che impegna Sommer da vicino attorno al quarto d'ora di gioco.

Vince l'equilibrio. Col passare dei minuti, il lunch match di San Siro non conosce particolari scosse nel suo andamento. Il Toro non va oltre l'occasione raccontata in precedenza, mentre i padroni di casa provano a far breccia ma senza presentarsi dalle parti di Milinkovic. L'ultimo squillo è di Lautaro, che ha voglia di tornare al gol e si crea lo spazio per la conclusione da fuori: una telefonata per VMS.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile