Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Vecchi: "Vittoria meritata. Lusingato dalla chiamata della società"

Inter, Vecchi: "Vittoria meritata. Lusingato dalla chiamata della società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 novembre 2016, 20:362016
di Rosa Doro

Dopo la vittoria contro il Crotone, Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Per noi era questo l'obiettivo, fare bene in queste due gare e dare una mano a questa società in questo momento di difficoltà. Ci siamo sentiti lusingati della chiamata in questo momento complicato. Per un pelo non siamo riusciti a vincere in Inghilterra, e un per un pelo abbiamo vinto oggi. C'è stato un dominio enorme e alla fine siamo riusciti a sbloccare la gara. Ora? Dovrei tornare alla Primavera e la società farà le sue decisioni".

Spera di cambiare le cose con questa vittoria?
"No no, non mi hanno comunicato nulla ma arriverà sicuramente un altro allenatore. Ci muoviamo in funzione di quello che dice la società, ad oggi non ci sono state comunicazioni ma è sicuro che arriverà qualcun'altro".

Avete lavoro sugli aspetti difensivi?
"Su questi aspetti abbiamo lavorato prima di Southampton e ce li siamo portati dietro. Devo ringraziare i ragazzi che si sono dimostrati responsabili, si sono consegnati a noi e abbiamo cercato di fare il meglio possibile. La prima cosa era mettere in campo una squadra solida che sapeva sacrificarsi, alla fine le cose arrivano, oggi è arrivata la vittoria con un po' di sofferenza ma alla fine è arrivata ed è meritata".