Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "A gennaio valuteremo tutti i possibili acquisti"

Inter, Zanetti: "A gennaio valuteremo tutti i possibili acquisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 novembre 2016, 15:132016
di Alessandra Stefanelli

Javier Zanetti, ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter, si confessa a poche dal derby ai microfoni del portale cinese Ifeng. Ecco quanto evidenziato da Fcinternews.it:

Hai ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali e con l'Inter hai firmato un contratto a vita. Tutti pensano che tu sia l'incarnazione della fedeltà ad un gruppo. Ma cosa ti ha attratto di questa squadra per diventarne un simbolo?
"Io amo la maglia nerazzurra, per me ormai è diventata la mia seconda pelle".

La squadra è attualmente nona in campionato, le prestazioni non sono state soddisfacenti sin qui. Potresti rivelarci qualcosa sulle mosse in vista della finestra di mercato invernale? Che innesti pensate di fare?
"Valuteremo tutte le possibilità in tema di acquisti, per poi fare la scelta migliore. La nostra squadra è molto competitiva, vogliamo mantenere una certa stabilità nella corsa per raggiungere l'obiettivo previsto. Fortunatamente, c'è ancora un po' di tempo prima della pausa invernale, abbiamo ancora tempo per capire quali posizioni hanno bisogno di rinforzi".

Suning è diventato il maggiore azionista dei nerazzurri, che cambiamenti ha portato all'interno dell'Inter?
"Suning ha grandi ambizioni come i nostri giocatori. Stiamo lavorando insieme per lo stesso obiettivo, che è molto importante. La proprietà si sta concentrando su tutti gli aspetti del club, il che ci permette di dare tutto il cuore nel nostro lavoro".