Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Dissi no al Real Madrid, ora sarò più vicino alla squadra"

Inter, Zanetti: "Dissi no al Real Madrid, ora sarò più vicino alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 novembre 2014, 23:432014
di Marco Frattino

Intervistato dai microfoni di Sky Sport in occasione dell'evento 'Jumping Parma', l'ex capitano e attuale vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato delle ultime vicende legate al sodalizio nerazzurro: "Il derby è una gara speciale che tutti sognano di giocare, Mancini ha portato entusiasmo e speriamo di fare una grande partita. Negli ultimi tempi i risultati non sono arrivati, ma dobbiamo rispettare il lavoro di Mazzarri: ora inizia una nuova tappa, speriamo di partire bene già da domenica. Io sono sempre stato a disposizione: prima la società mi aveva chiesto di portare per il mondo l'immagine Inter, ora sarò più vicino alla squadra".

Un commento anche ai rifiuti al Real Madrid per restare all'Inter: "C'è stato qualcosa per due volte, ma la mia scelta è stata quella di rimanere all'Inter convinto che il nostro momento sarebbe arrivato".

Chiosa finale con una risposta su Calciopoli indirizzata al presidente della Juventus, Andrea Agnelli: "Lui giustamente difende la storia del suo club, io sono orgoglioso di fare parte della storia dell'Inter".