Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Grande fiducia nel lavoro di Mancini. Oggi gara difficile"

Inter, Zanetti: "Grande fiducia nel lavoro di Mancini. Oggi gara difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
domenica 7 febbraio 2016, 12:102016
di Andrea Piras

Nel pre-partita della gara contro il Verona il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Primo argomento, Kondogbia: "Di sicuro la continuità di partite gli farà bene. Noi abbiamo fiducia nelle sue possibilità, arrivare in Serie A dopo il campionato francese non è semplice, ma noi lo aspettiamo".

La gara di Verona.
"Questa di oggi sarà difficile, ma molto importante. Anche in caso di vittoria e di approdo al terzo posto, la Fiorentina è sempre lì. Ci sarà da soffrire, ma per noi sarà importante dare continuità a quanto fatto mercoledì sera".

Le parole di Mancini ieri in conferenza.
"Non credo che Roberto volesse criticare la nostra squadra. Credo che ci sono cinque squadre che giocano un ottimo calcio come Napoli, Empoli e Fiorentina. Credo che anche in altre paesi ci siano squadre che stanno giocando un buon calcio. Noi stiamo costruendo una squadra che possa dare contiuità di rendimenti e risultati".

Rinnovo di contratto a Mancini?
"Noi abbiamo grande fiducia nel suo lavoro e lo abbiamo dimostrato sempre. In questo momento la cosa più importante è pensare a tutte le partite da qui alla fine, poi ci sarà tempo".

Che tipo di momento sta passando Icardi in questa stagione?
"Parliamo spesso con lui, è molto giovane e ha una grandissima responsabilità, quella di essere capitano di una grande squadra. Deve stare tranquillo e deve concentrarsi facendo vedere prima di tutto le sue capacità. Mercoledì ha fatto un gol che ci ha portato tre punti importanti, deve avere fiducia in sé stesso".

Vi sentite penalizzati dagli arbitri?
"Credo che nel corso di una stagione ci siano episodi negativi e positivi. Bisogna accettarli, quando uno ha qualcosa da dire è meglio farsi sentire, ma tutti dobbiamo avere buon senso".