Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Rinnovo Icardi? Ne stiamo parlando. Momento positivo"

Inter, Zanetti: "Rinnovo Icardi? Ne stiamo parlando. Momento positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 febbraio 2015, 19:522015
di Alessandra Stefanelli

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della proiezione del suo film: "È una grande emozione, quando ho dato la mia disponibilità non immaginavo una cosa del genere e non smetterò mai di ringraziare tutti per l'affetto che mi hanno dimostrato. Vedere tutte queste testimonianze di affetto da parte di amici mi ha davvero commosso. Anche Mourinho si è commosso? Sicuramente ha commosso anche me assieme al racconto di mio padre, sono le due testimonianze che mi hanno commosso di più. Il momento? Stiamo avendo dei risultati positivi, ieri la squadra ha risposto bene e il lavoro che sta facendo Mancini sta dando i suoi frutti. I risultati stanno arrivando e la squadra sta crescendo come autostima e fiducia".

Su Icardi: "Ne stiamo parlando con il suo agente, la predisposizione da parte di tutti c'è e credo che tutto finirà per il meglio. Kovacic? Sono stato felice per il gol a Cagliari, deve stare tranquillo e dimostrare il suo valore quando ha i minuti a disposizione".

Su Mancini: "La cosa più importante è che al di là di chi c'è in panchina noi dobbiamo dare il massimo. Se la pensiamo così le cose andranno sempre meglio".

Sul suo possibile addio nel 1999: "C'era confusione quel periodo, si diceva che volessi andare via. Io dovevo parlare con la società, ma la mia intenzione è sempre stata quella di rimanere. Il Real Madrid era fortemente interessato, ma sulla bilancia ha prevalso il legame con i tifosi, come stava la mia famiglia e come stavo io nella grande famiglia interista".