Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Stiamo prendendo autostima. Vogliamo tornare protagonisti"

Inter, Zanetti: "Stiamo prendendo autostima. Vogliamo tornare protagonisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 febbraio 2015, 14:582015
di Gaetano Mocciaro

Javier Zanetti ai microfoni di "Tutti convocati" su Radio 24: "In realtà quell'anno era arrivato Rambert, Roberto Carlos e Ince. Io arrivai come quarto straniero e all'epoca ne potevano giocare solo 3. Quando hanno visto Rambert hanno visionato una cassetta dove c'ero io che giocavo e Moratti consultandosi col figlio ha deciso di prendere quel ragazzo che aveva il numero 4 sulla maglia. Quando sono arrivato mai avrei potuto immaginare di diventare la bandiera della squadra".

Sul sorteggio che ha accoppiato l'Inter al Wolfsburg: "In questo momento tutte le avversarie sono forti. Ritorno in casa è importante, vogliamo i quarti"

Sul momento dei nerazzurri: "Le partite in campionato hanno aiutato i ragazzi a prendere autostima e speriamo di continuare. Non so se adesso la strada sia in discesa ma la situazione senz'altro è migliorata tantissimo. Siamo a un punto dall'Europa che è un nostro obiettivo. L'importante è che i ragazzi abbiano capito l'importanza della società e per tornare protagonisti ce la stanno mettendo tutta".

Messaggio ai tifosi: "Cerchiamo di costruire una società e una squadra che porti i valori dell'Inter. Sappiamo che non è semplice perché il calcio italiano non attraversa un momento buono".