Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Suning ha grandi ambizioni. Pioli ha avuto un grande impatto"

Inter, Zanetti: "Suning ha grandi ambizioni. Pioli ha avuto un grande impatto"
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 dicembre 2016, 20:152016
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

A pochi minuti dall'inizio della festa per i 15 anni di vita della 'Fundacion Pupi', il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti ha fatto il punto sul momento della società nerazzurra.

MERCATO - "La cosa positiva è avere una proprietà con grandi ambizioni, da qui si possono costruire le basi. Prima però vediamo le partite che mancano, poi ci siederemo e vedremo cosa sarà possibile fare. Siamo in tanti, adesso siamo anche usciti dall'Europa League. Dovremo agire in uscita".

PIOLI - "Ha avuto un grande impatto, ha detto che ha trovato una società vicina che lo supporta e questo fa piacere. Noi abbiamo trovato un allenatore che vuole mettersi alla prova e che sapeva delle difficoltà, ma tenterà il tutto per tutto per rimediare".

BROZOVIC - "Novità sul rinnovo? Ne stiamo parlando".