Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Wolfsburg banco di prova. Icardi? Vicini al rinnovo"

Inter, Zanetti: "Wolfsburg banco di prova. Icardi? Vicini al rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 marzo 2015, 18:302015
di Riccardo Gatto

Dai microfoni di Mediaset Premium, il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti presenta così il match di Europa League contro il Wolfsburg: "Giochiamo in un bellissimo stadio e in un bellissimo ambiente, è una partita importante sia per noi per che per loro. Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene in Bundesliga ma proveremo a fare una grande partita. È un banco di prova molto importante".

Ma quanto manca per vedere un'Inter competitiva su tutti i fronti?
"E' un percorso nuovo. I ragazzi lavorano bene, può capitare qualche incidente di percorso ma vogliamo andare tutti nella stessa direzione. Stiamo cercando la nostra continuità, oggi dobbiamo stare attenti a tutto. Davanti loro sono pericolosi e la classifica di Bundesliga parla chiaro".

Icardi intanto non è stato convocato dall'Argentina...
"Siamo contenti - sorride - perché ce l'abbiamo noi. Ma sarebbe bello se andasse in Nazionale. Del rinnovo ne stiamo parlando, siamo vicini e speriamo di dare presto la notizia".