Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Islanda, gli uomini mercato - Rebus Magnusson. Leicester su Sigurdsson

Islanda, gli uomini mercato - Rebus Magnusson. Leicester su SigurdssonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 giugno 2016, 19:302016
di Simone Bernabei

L'Islanda, al pari dell'Austria, proverà a fare il miracolo nel gruppo F provando a sfruttare il vuoto di potere creatosi alla luce dell'assenza di una squadra nettamente più forte delle altre. E alla fine proprio l'Islanda potrebbe essere una delle rivelazioni dell'Europeo.

DIFESA - I radar del mercato sono tutti concentrati su Hordud Magnusson, centrale nell'ultima stagione a Cesena ma di proprietà della Juventus. Il giocatore ha già detto addio ai romagnoli e dopo l'Europeo cercherà una nuova collocazione proprio col club bianconero.

CENTROCAMPO - Gylfi Sigurdsson, centrocampista dello Swansea, è senza ombra di dubbio la stella dell'Islanda. Il centrocampista del club gallese, dopo ottime stagioni in Premier, è finito sui taccuini di molti importanti club, ultimo in ordine di tempo il Leicester. E il futuro potrebbe essere davvero alle Foxes, visto che negli ultimi giorni sembrano essersi intensificati i contatti fra le parti.

ATTACCO - Eidur Gudjohnsen e Alfred Finnbogason sono gli uomini di punta del reparto offensivo, ma in estate difficilmente lasceranno Molde e Augsburg. Chi potrebbe trovare una nuova casa è invece Kolbeinn Sightorsson, attaccante del Nantes che ha buon mercato in Inghilterra e che piace da tempo al Lille.