Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Conte in conferenza stampa: "Il pareggio è il risultato più giusto"

Italia, Conte in conferenza stampa: "Il pareggio è il risultato più giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 marzo 2015, 23:452015
di Raimondo De Magistris
La sfida contro l'Inghilterra è finita 1-1

In conferenza stampa, il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte ha commentato il pareggio contro l'Inghilterra. La sfida allo Juventus Stadium è finita 1-1: "L'Italia in Bulgaria non mi è dispiaciuta, abbiamo preso due gol su due disattenzioni ma quella gara potevamo vincerla. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra forte, è stato un incontro piacevole e divertente. Nella ripresa abbiamo pagato dal punto di vista fisico e ci siamo abbassati un po' troppo, ma penso che il risultato sia giusto".
Successivamente, Conte s'è soffermato sul momento di forma della Nazionale in previsione del prossimo Europeo: "Dare percentuali mi sembra prematuro, stiamo lavorando anche per allargare la rosa.

Vogliamo valutare cosa offre il campionato, Valdifiori, Soriano ed Eder hanno messo in mostra qualcosa di importante. Pellé, inoltre, ha dimostrato che l'esperienza internazionale gli è servita. Abbiamo tanti ragazzi di hanno bisogno di giocare queste gare. La squadra deve lavorare e ho fiducia nello spirito di questi calciatori, giocano sempre con grande orgoglio".