Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Conte vuole restare per l'Europeo. Il Milan non è un'ipotesi

Italia, Conte vuole restare per l'Europeo. Il Milan non è un'ipotesiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 maggio 2015, 09:232015
di Raimondo De Magistris

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sul futuro dell'attuale commissario tecnico, Antonio Conte. Il ct alle indiscrezioni circa un suo possibile addio prima dell'Europeo che ci sarà in Francia nel 2016 ha reagito in maniera piuttosto seccata. Conte vuole guidare l'Italia, ma vuole evitare che il processo sia in corso a Cremona durante la competizione.
Conte tramite il suo legale ha fatto sapere di non voler evitare il Processo, ma di volerlo fare subito. Solo il rinvio a giudizio e la negazione del giudizio immediato lo potrebbero portare alle dimissioni.

"Perché se vado agli Europei così trascino a fondo tutti", ha detto.
Un'ipotesi al momento remota che fa dormire sonni tranquilli in FIGC. Il presidente Carlo Tavecchio non sta prendendo in considerazione alcun piano B e lo stesso Milan - si legge - al momento non è da considerarsi un'ipotesi.